
Data / Ora
Date(s) - 08/06/2025
9:30 - 13:00
Luogo
Centro Sportivo di Quercegrossa
Categorie No Categorie
L’Ass. Camminando a Quercegrossa aderisce anche quest’anno alla manifestazione, inaugurando le due nuove joelette.
L’iniziativa è organizzata e promossa con Università di Siena, Coop. Soc. TABIT, ARCI Siena, Si Va Nordic Walking, Gruppo d’Acquisto GAS ALPA SIENA e Via Romea Sanese.
L’escursione è realizzata nell’ambito del progetto “Se mi aiuti vengo anch’io”, sostenuto da Fondazione Monte dei Paschi, in collaborazione con Feel Crowd, all’interno dell’iniziativa “Let’s Digital. A piccoli passi verso la transizione digitale”. Il progetto è patrocinato dai Comuni di Castelnuovo Berardenga, Monteriggioni e Castellina in Chianti.
Aderisce l’Università di Siena nel quadro delle attività del progetto PROBEN (https://orientarsi.unisi.it/studio/servizi-di-supporto-agli-studenti/consulenza-agli-studenti/documento/proben-promozione-del).
Programma:
Ore 9.30: saluti dei rappresentanti delle istituzioni presenti
Ore 10.15: escursione accessibile di circa 5 km – gratuita aperta a tutti
Ore 12.45: fine escursione – presso gli impianti sportivi Sportivi
Ore 13.00: pranzo presso gli impianti sportivi
Per maggiori informazioni e prenotazioni scrivete a natursenzabarriere@camminandoaquercegrossa.it